rawcake
 
 
Prove fotografiche, nuove aspettative, progetti per il futuro, voglia di migliorarsi, voglia di sperimentare su se stessi giorno per giorno, è quello a cui aspiro. Trasformarsi e ricrearsi, sbagliare, ma farlo con le proprie gambe. Condividere senza attesa, insegnare senza illusioni. Non credere mai che ciò che vale per se stessi deve valere anche per gli altri. Non peccare di superbia, ma allo stesso tempo non perdersi nell’umiltà assoluta.
Questi pensieri e nuove aspettative mi portano a non tralasciare Sugarless che davanti a sè ha nuovi progetti, che si è fermata solo per raccogliere i pensieri.
Questa foto, fatta d’estate, non era destinata a queste pagine, ma per tutto ciò che ho tralasciato, per ciò che ho regalato, ho deciso di mostrarla e dirvi che, anche se non sempre è semplice, non sempre ritorna indietro ciò che hai dato, sugarless non merita di essere messa in un angolo (scusate la citazione ;P).
E visto che sono comunque io, e non riesco a dire di no, per chi proprio la desidera, perché non ne può fare a meno e rischia di sentirsi male, la ricetta, gliela passo in privato.
Buona giornata a tutti coloro che ancora mi seguono. :*