L’estate scorsa, in questo periodo esatto, mi dedicavo completamente alla creazione del mio ultimo libro, producendo ricette come non ho mai fatto in vita mia. Andavo a dormire, cercavo l’ispirazione e creavo!
In questa follia creatrice mi è stato di molto aiuto ricevere due scatole piene di prodotti raw della ditta @cibocrudo.
Quando si ha tutto, e di più, a disposizione, ci si sveglia con l’entusiasmo di poter inventare e assaggiare ogni giorno qualcosa di nuovo e goloso, sano e sostanzioso .
Insomma in quell’estate mi sono parecchio divertita, ma anche stancata. Sapete la fatica di assaggiare ogni giorno un dolce nuovo? Con ingredienti crudi e certificati? Uno strazio xD
Finalmente dopo un anno eccomi qui a parlarvi dei contenuti di questo libro, le cui foto hanno riempito il mio instagram ad ogni morso e ogni fetta tagliata e fotografata col telefono, fatta per farvi incuriosire, senza dirvi troppo del progetto a cui stavo lavorando.
Ieri c’è stata, a Pietrasanta, la prima presentazione del mio nuovo libro e mi sono detta che forse era ora di parlarne. Oltre a due giveaway (e sto lavorando per realizzarne un altro) e il post su Facebook, avrei voluto fare un video dell’evento.
Forse però il tempo passato dall’uscita a questo post già è parecchio (circa un mese) e quindi eccovi il mio nuovo libro.
Si tratta di un manuale interamente dedicato ai dolci Raw, o dolci crudisti.
Sono 100 ricette, 100 ricette di dolci crudi, senza zucchero, senza glutine, senza cottura, senza farine, senza ingredienti raffinati, ma solo frutta, frutta secca, superfood e semi. Possibile?
All’interno troverete Gelati come questo di avocado e menta con cialde al cioccolato:
Oppure tiramisù raw ai frutti di bosco fatto con crema al cocco(il mio preferito):
Cheesecake con formaggio fermentato di anacardi:
Praline e cioccolatini:
Millefoglie, sacher, biscotti, naked cake, smoothie… E tanto altro ancora!!!!
Allora cosa aspettate ad acquistarlo?
Lo trovate qui:<3 oppure seguite il mio tour aggiornato sulla pagina FB per avere una copia con la dedica.