“Io non sono quello che mangio”, io sono me stessa in tutte le sfumature. Salve mi chiamo Romina, sono anni ormai che mi dedico a questo. Non sono ancora arrivata al poter sentirmi soddisfatta. Sembra una continua lotta. Una lotta contro il tempo, una lotta contro ciò che dovrebbe essere e ciò che è, una lotta contro l’io più profondo… “io sono io e ciò che mangio è solo una delle tante scelte fatte ogni giorno”. Oggi però ho capito una cosa: devo smetterla di sentirmi sbagliata e di guardare tutto con un occhio critico. Devo iniziare ad aver fiducia nel mio potenziale, in ciò che trasmetto e in ciò che ricevo.
Ok, ieri ho scritto che vorrei essere più impersonale e questo è scaturito dalla poca fiducia nei rapporti sul web. Eppure oggi è successa una cosa incredibile: ho capito che voi siete reali.
Qualcuno starà pensando che sono pazza 🙄😅.

Per ringraziarvi vorrei lasciarvi una ricetta semplicissima che potete usare in svariate occasioni, anche semplicemente spalmata sui pancakes come ho fatto io stamattina:
Caramello crudista alle mandorle:
1 cucchiaio di pasta pura di mandorle @gustovivobio
3 cucchiai di sciroppo di yacon @gustovivobio
1 cucchiaino di polvere di mesquite @gustovivobio …. poi su questa tortina al limone ci sta come un gelato di sera l’estate 😁