Rieccomi!
Ci è voluto in po’, ma finalmente sono riuscita a riaprire questo spazio.
Ho eliminato parecchi post, sistemato alcune ricette, lasciate altre e riflettuto parecchio su tutte le parole, foto e testimonianze che ho lasciato in questo spazio. Mi sono resa conto di di quanta gente mi seguiva e commentava i miei post e quanta si è allontanata, quando ho smesso di parlare di me. Mi sono sempre chiesta perché mantenere queste pagine, in un’epoca in cui tutti voglio essere protagonisti del web, condividere e rendere pubblico la propria passione e la propria vita. Da un lato bisogna competere con altri che ti sembrano sempre più bravi di te e da un altro bisogna arrendersi al giudizio.
Ho iniziato pubblicando dolci, continuato con dolci sempre più elaborati, condiviso per un lungo periodo solo ricette crude fino a riprendere i dolci, ma stavolta crudi. E tutto questo accompagnato da un racconto di ciò che provavo, vivevo o sentivo in quel momento.
Ho fatto il mio primo libro cartaceo sui dolci vegani in un momento in cui non volevo sapere nulla di farine, zuccheri e cioccolato, dividendo la mia vita privato dal mio lavoro.
Mi sono fermata decidendo di abbandonare il blog per poi riprenderlo senza scrivere mettendo foto senza ricette. Un casino insomma.
Ho pensato persino di cambiare nome.
Così questa estate ho deciso di chiudere queste pagine e pensare nel frattempo a cosa volevo fare. Nello stesso momento inizio un nuovo progetto che mi porta a collaborare con ditte molto interessanti almeno per quello che riguarda il mio mondo, che mi stimola a creare nuove ricette, che mi porta oggi a riaprire il blog dandogli un aspetto più professionale, più funzionale.
Ho iniziato a pubblicare anche video totalmente diversi e forse strani per questo mondo di foodblogger.
E oggi mi ritrovi qui a premere questi tasti sulla tastiera e a spiegarvi il perché e il per come sono di nuovo qui dopo troppo tempo…
E quindi chiederete voi?